Stampare online un libro personalizzato, ecco come fare

Cara mamma, vuoi vedere una grande gioia negli occhi del tuo bambino? Puoi regalargli un libro personalizzato: è un dono unico, a prova d’imitazione proprio perché pensato appositamente per lui.
Al giorno d’oggi è ancora più facile stamparne uno: le opportunità del mondo online permettono di scegliere, in completa autonomia, una storia con il nome del tuo frugoletto già impresso, senza doverlo aggiungere a mano.
Imparerà molto più volentieri a leggere e ti sarà grato a vita, per averlo aiutato con tanto amore durante una fase così importante. Bello, vero? Ma non sai da dove cominciare…

Libro personalizzato: ecco come fare per stamparlo online

I passaggi sono molto precisi, ma altrettanto semplici e veloci: scelto un racconto dal catalogo, ti saranno chiesti alcuni dati, ad esempio se si tratta di un maschio o di una femmina, il suo nome, l’età e la città di provenienza.
Inserisci le stesse informazioni per tre amichetti del tuo bambino, indicando quelli con cui va più d’accordo, in modo che sia ancora più invogliato a sfogliare il suo libro personalizzato!
Dopodiché potrai scrivere una dedica al tuo piccolino e, con una contenuta spesa aggiuntiva, aggiungere fino a due figure in verticale che intervallino le varie pagine, più un’immagine di copertina: a questo punto, il testo è pronto e si può far stampare.
Per trovare delle storie interessanti, consulta il catalogo Libellus online: ampia scelta, spedizioni veloci ed un servizio d’assistenza tempestivo ti aspettano per un regalo fatto con il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *