Le migliori dediche per gli auguri di buon compleanno

buon compleanno bimbo

Quando si tratta di compleanni, dediche e regali, tutti vorremmo trovare l’idea più originale, l’intuizione perfetta per strappare un sorriso al piccolo di casa.
Nonostante sia importante personalizzare gli auguri, che male c’è a prendere ispirazione?

Migliori dediche per auguri di compleanno

  • Buon compleanno! Con l’augurio che questo giorno segni l’inizio di una nuova avventura, nuove risate, nuovi giochi, circondato dallo stesso amore incondizionato di sempre;
  • Crescere è l’avventuta migliore che ogni bambino possa sperimentare: quindi ridi, corri, inciampa e poi rialzati, la tua famiglia sarà sempre accanto a te;
  • Tutto ora è emozionante, nuovo e inesplorato…il mio augurio è che tu possa conservare questa prospettiva del mondo anche da adulto, continuare a vivere sempre così spensierato e con quel gran sorriso che fa sciogliere il cuore a tutta la famiglia! Auguri!

Regalare un libro personalizzato

E se ancora non aveste trovato il regalo perfetto, personalizzazione è nuovamente la parola chiave che vi viene in soccorso.
Abbiamo visto tutti la magia e la meraviglia nei loro occhi quando si legge insieme una favola: pensate allo stupore nel vedere che il/la protagonista ha il nome del festeggiato/a, che i compagni d’avventura si chiamano come i suoi amichetti, e che insieme sono i personaggi di una storia incantata.
Ma non sempre scrivere una favola di proprio pugno è fattibile: i libri personalizzabili di Libellus sono delle classiche favole dove si possono inserire i nomi del bambino/a come protagonisti, dei suoi parenti, amichetti e così via, in un’avventura indimenticabile da conservare nella libreria di casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *