La torta per il battesimo del tuo bimbo, ecco qualche idea

Stai per festeggiare il battesimo del tuo adorato bambino e vuoi stupire i tuoi amici e familiari con una torta elegante e allo stesso tempo divertente e personalizzata, ma non hai idea di cosa preparare? Non preoccuparti, in questo articolo ti forniremo alcune idee per realizzare la perfetta torta di battesimo per il tuo bambino!

I classici intramontabili

Per festeggiare il battesimo del tuo piccolino ci sono delle torte classiche che vi permettono di fare sempre bella figura come quella a forma di croce per simboleggiare e celebrare il rito del battesimo nei colori del celeste se si tratta di un maschio e del rosa per una femminuccia. In alternativa, alla torta a forma di croce potete preparare un dolce a due o tre piani, decorato con una piccola croce in cima, il nome del bambino e un fiocchetto alla base.

Torte divertenti per il battesimo

Se invece volete creare una torta per il battesimo meno classica, ma più divertente e sfiziosa, potete giocare con le decorazioni e con le forme. Una torta particolare per il battesimo può essere sempre di forma rotonda ma decorata con delle “pennellate” di panna che degradano dal bianco al celeste, quasi come se fosse un mare e con sopra una barchetta e la raffigurazione del piccolo in pasta di zucchero, mentre per la bambina si possono realizzare tante roselline di diversi colori. L’ultima moda in fatto di torte è quella invece formata da cupcake con diversi ripieni golosi e in cima delle scarpine o il nome del bambino.

Oltre a realizzare la torta perfetta per il battessimo del tuo piccolo, potresti decidere di regalare ai tuoi ospiti, un gadget personalizzato con la foto del festeggiato da realizzare sul sito https://www.libelluscollection.com/.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *