Il miglior regalo per la festa del papà: un libro personalizzato

Si avvicina il 19 marzo, ed è arrivato il momento di pensare al regalo per la festa del papà 2020.
Un momento importante, sia per i neo-papà che per i genitori di bimbi più grandicelli…e per le mamme inizia la caccia al regalo perfetto! Forse sei disperatamente a corto di idee, o magari hai già deciso di orientarti su qualcosa di personalizzato, ma non hai ancora individuato l’oggetto giusto. E allora, perché non orientarti su un bel libro personalizzato?

Un libro personalizzato per la festa del papà

“Un papà meraviglioso” è il libro personalizzato perfetto da regalare per la festa di tutti i papà: renderà indimenticabile questo giorno, e verrà conservato come un caro ricordo.
Nel libro vengono inseriti il nome del papà e del figlio, e potrai renderlo ancora più unico personalizzando la copertina, con la foto più bella del festeggiato e del suo cucciolo.

Se lo desideri, scegli altre due foto particolarmente significative, e verranno stampate all’inizio del libro personalizzato. Ovviamente, visto che parliamo di festa del papà il vostro piccolo potrà contribuire ad abbellire il regalo del suo papà, con un suo disegno fatto apposta per l’occasione, da inserire all’interno.

Il regalo unico e originale per tutti i papà

Le foto, il disegno e i nomi di papà e bimbo daranno vita a un prodotto unico e inimitabile. Anche i papà più burberi si emozioneranno nello sfogliare il libro dove protagonisti sono loro e i loro cuccioli, e i bambini saranno entusiasti di contribuire alla creazione del regalo per il loro papà. In più, la consegna è garantita in 48h, quindi hai la tranquillità che il regalo arriverà in tempo per festeggiare tutti insieme.

Non serve il pacchetto regalo, c’è già l’astuccio!

Non sarà necessario fare alcun pacchetto, nella nostra confezione è già inclusa un bellissimo astuccio portalibro, per proteggerlo dalla polvere.

Puoi pagare alla consegna

Nessuna ansia! Se vuoi puoi scegliere il pagamento in contrassegno e pagare alla consegna. Wow!

Clicca qui per personalizzare il tuo libro!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *