Buon compleanno leonardo, i migliori auguri per il tuo bimbo

torta di buon compleanno

Per il proprio bimbo, scartare i regali di compleanno rappresenta un momento di grande attesa e di grandi aspettative: finalmente potrà ricevere quei doni tanto desiderati durante l’intero anno.

E’ bene quindi sorprenderlo e lasciarlo volare, scartando quei pacchetti colorati, con le ali della fantasia verso quel mondo fatato e meraviglioso che gli appartiene, che potrà arricchire di mille storie e di mille colpi di scena. Un mondo incantato che solo il diventare grande gli porterà via, ma che rimarrà scolpito nel suo cuore per tutta la vita.

Il miglior regalo? Una fiaba.

Una fiaba è il più bel regalo di compleanno che si possa fare al proprio bambino: una storia magica e bellissima che ricorderà per sempre e che gli farà sognare un mondo perfetto, pieno di eroi valorosi e cavalieri impavidi.

Con le fiabe capirà che nessuna torre sarà mai troppo alta, nessuna fortezza inaccessibile, nessun ostacolo così insormontabile: ciascun bambino ha bisogno delle favole, per capire che con la sua forza e con il suo coraggio, nella vita potrà ottenere tutto ciò che desidera. Questo gli permetterà di crescere determinato e sicuro delle proprie capacità.

In un libro personalizzato il tuo bambino è protagonista

Oggi è possibile creare delle favole personalizzate per il proprio bambino, modificando il nome del protagonista e quello degli altri personaggi, in modo da rendere il proprio piccolo e tutti i suoi amici o parenti, i veri protagonisti dell’avventura: in questo modo possono crearsi storie buffe e divertenti che lasceranno i più piccoli davvero a bocca aperta.

Sul sito www.libelluscollection.com, è possibile selezionare la tipologia di fiaba che si intende modificare, o addirittura scrivere una fiaba del tutto nuova e personalizzata a prezzi davvero convenienti.

E’ inoltre possibile aggiungere delle foto al libro che si intende regalare al proprio bambino, in modo che la sua sorpresa risulti ancora più grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *