Biglietti per la nascita, ecco qualche idea

Ben arrivato, pulcino!

Non c’è niente di più di più bello che potere festeggiare una nascita dopo tanti mesi d’attesa.
Subito vogliamo tutti fare festa, comunicare il lieto evento, accogliere il piccolo o la piccola con un gesto affettuoso che ci faccia ricordare questo momento unico, anche a distanza di anni.

Oggi abbiamo mille possibilità e innumerevoli modi per farlo: quello più immediato è regalare alla nuova famiglia un oggetto originale, magari fatto con le nostre mani.

Un regalo che potrà conservarsi per sempre

Che cosa c’è di meglio di un bigliettino pensato per intenerire tutta la famiglia che ha appena visto la nascita di un piccino tanto atteso? La frase giusta può rendere ancora più lieto e indimenticabile l’arrivo di un fagottino, hai solo l’imbarazzo della scelta!

Puoi provare con il classico

Benvenuto piccolo/a! Auguri per la tua nascita

o se in tutto ciò che fai vuoi sempre mettere un po’ di humor

Benvenuti nel club dei genitori, dove si dorme poco, si impara tanto e si ama ancora di più!

Se preferisci una frase che sia veramente a effetto puoi ricorrere a citazioni famose quella quella dello scrittore Daniel Pennac

I bambini sono degli enigmi luminosi

corredata dai tuoi auguri.

Una storia unica e personalizzata per un piccino speciale

Se desideri approfittare di un’idea originale e strepitosa, potrai ricorrere a deliziosi libri personalizzati con storie nuove o fiabe classiche, dove il protagonista sarà proprio il tuo cucciolo: non dovrai far altro che selezionare il tipo di racconto e ci penserà il sito Libellus collection a compiere una piccola magia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.