3 idee sorpresa per la comunione del tuo bambino

Mancano poche settimane alla prima comunione del tuo bambino ed oltre ad organizzargli una festa in compagnia di amici e parenti, hai voglia di sorprenderlo e di regalargli delle emozioni uniche che ricorderà negli anni a venire, ma non sai cosa preparare? Non preoccuparti, in questo articolo ti suggeriremo 3 idee sorpresa per la comunione del tuo bambino!

Un’avventura all’aperto

Se sei alle prese con il pranzo per la prima comunione e vuoi allo stesso tempo far divertire i grandi e anche i più piccoli, puoi accontentare tutti organizzando una festa all’aperto…con sorpresa. Per far divertire i tuoi bambini puoi affittare uno spazio all’aperto (se non hai un giardino) e piantare delle tende da indiani per i bambini, inoltre dovrai allestire un angolo per la raccolta del fuoco, organizzare dei tipici giochi da indiani e coinvolgere anche gli adulti, il tuo bambino sarà felicissimo. Per le bambine invece delle tende per indiani, puoi acquistare delle casette gonfiabili o dei castelli da principessa e organizzare un ballo “a corte”.

Comunione al… parco divertimenti

Invece dei soliti pranzi in occasione della comunione, non sarebbe una bella idea organizzare la festa in un parco divertimento? La maggior parte dei parchi divertimento dispone di ristoranti e di chioschi, quindi puoi sfamare i tuoi ospiti e allo stesso tempo lasciare che i bambini si divertano tra attrazioni, giostre, spettacoli e tanto altro. I libri personalizzati

Un’idea che sorprenderà sicuramente il tuo bambino è quella di realizzare un libro personalizzato con le sue foto in occasione della prima comunione, puoi realizzarlo in un attimo sul sito di LibellusCollection, ti basterà selezionare le foto, inviarle e procedere all’ordine, con pochi click avrai creato una sorpresa speciale per il tuo piccoletto.

Scopri di più sul libro, costa solo 15€!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *