3 idee sorpresa per il compleanno del tuo bambino

idee per il compleanno di tuo figlio

Sorprendi i tuoi bambini con una festa al risveglio

Sorprendere i bambini sopratutto quando sono ancora in tenera età è molto importante per la loro crescita.
Le occasioni migliori restano quelle del giorno del compleanno per stupire i cucciolini con qualcosa di veramente unico.

Un’idea potrebbe essere quella riguardante il momento del risveglio, infatti potresti decorare l’intera cameretta con palloncini gonfiati e disporli tutti intorno nella stanza.
Un palloncino più grande invece potrebbe essere personalizzato con le lettere del suo nome oppure con i numeri degli anni che compie.

Sarà per il piccolo davvero un momento unico ed emozionante che condividerà con la sua famiglia.

Festa sorpresa al parco o al cinema

Altra possibile idea riguarda il festeggiamento del giorno del compleanno presso un luogo dove il bimbo aveva da tempo desiderato di esser portato.

Il pomeriggio, dopo la scuola, potresti organizzare un piccola sorpresa con tutta la famiglia o gli amici presso un cinema oppure un parco giochi.

Sarà, oltre che un bel modo per festeggiare il compleanno, anche l’occasione giusta per socializzare e crescere insieme.

Una sorpresa con un regalo inatteso

Di solito i bambini aspettano solo il momento dei regali.

Per questo è proprio il compleanno è l’occasione giusta per sorprenderlo con un dono inaspettato, unico e originale.

Ad esempio se vostro figlio ama lo sport, ad esempio il calcio, e si sta avvicinando al mondo della lettura, una bella sorpresa potrebbe essere il dono di un libro personalizzato come “Il Re del Calcio” acquistabile online sulla collezione LibellusCollection.

CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.